Nick: AntScardi Oggetto: Umorismo Nero Data: 10/11/2006 19.35.9 Visite: 87
Marco, bello della nonna, come si chiama quel tedesco che mi fa impazzire? Alzheimer, nonna. -------------------------------------------------- Che differenza c'è fra Ronaldinho e Lady Diana? Ronaldinho: Tunnel, goal. Lady Diana: Tunnel, palo. --------------------------------------------------- Il figlio va dal padre e gli fa: "Papà mi dai 20 euro?". Il padre un po' a malincuore risponde. "E prenditi 20 euro." Il giorno seguente il figlio va dal padre e gli fa: "Papà mi dai 50 euro?". Il padre ancora più a malincuore risponde: "Se proprio ti servono prenditi i 50 euro". Il terzo giorno il figlio fa:" Papà mi dai 100 euro?" E il padre esasperato risponde: "Io te li do figlio mio i 100 euro, ma tu hai le mani bucate!" E il figlio: "Vedessi le braccia!!" ----------------------------------------------------- "Tuo figlio fa i capricci? Non dorme? Non mangia? Piange in piena notte? Chiamami. Sarò ben felice di aiutarti!" Anna Maria - Cogne -------------------------------------------------- l dottore al suo paziente: "Hum... ho una bella notizia, ma anche una cattiva per lei...". "Allora cominciate con la cattiva!". "Ebbene, ecco, voi avete la malattia di Alzheimer". "Mio Dio, e' terribile, non e' possibile! E qual e' la buona notizia?". "Potete tornare a casa e non pensarci piu' !".
|