Nick: asad Oggetto: EMERGENZA RIFIUTI Data: 19/3/2004 19.34.4 Visite: 68
Emergenza rifiuti, cassonetti in fiamme anche a Napoli (ANSA) - NAPOLI, 19 MAR - Decine di cassonetti colmi di rifiuti sono stati dati alle fiamme in diversi comuni dell' area nord orientale di Napoli. Solo la notte scorsa -secondo quanto si e' appreso dai vigili del fuoco- gli interventi per spegnere cassonetti in fiamme e cumuli di immondizia accatastati agli angoli delle strade sono stati in totale una settantina. Gli interventi si segnalano in particolare nei comuni di Pozzuoli, Giugliano, Arzano, Villaricca e Frattamaggiore. 2004-03-19 - 10:48:00 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati Mi vergogno davvero tanto quando esco per strada e vedo immondizia da tutte le parti, è la seconda emergenza a distanza di pochi mesi. Quando accadono certe cose mi chiedo sempre di chi sia la colpa di tutto cio', noi cittadini subiamo passivamente tutte le ingiustizie di questo mondo ma facciamo davvero molto poco per farci sentire per protestare contro chi ci amministra(male), io credo che ognuno di noi dovrebbe iniziare a fare il proprio dovere di cittadino già da queste piccole cose fino alle grandi, noi siamo individui che formano una società e questa società a volte non rispetta il vivere civile degli altri e noi dobbiamo ribellarci, non è possibile che con un auto non si riesca a passare per una strada perchè è piena di spazzatura, non è possbile che un pedone debba dribblrare tra i rifiuti e addirittura cambiare marciapiede perchè quello che sta percorrendo è pieno di merda, il Sig. Governatore della regione Campania cosa ha fatto in questi anni per risolvere il problema rifiuti in Campania? non lo so, ma credo che visti i risultati abbia fatto davvero poco o niente! Non lamentiamoci quando poi i deputati della lega nord fanno battaglia in parlamento per non far arrivare soldi per "presunti" investimenti al sud.... P.S. CHE SCHIFO! |