Nick: Franti Oggetto: Non mi viene Data: 20/3/2004 0.31.47 Visite: 215
I Comunisti cozzano contro Pol Pot, Stalin e lo Stato di Polizia vigente a Cuba (checcè se ne dica). I fascisti nn ne parliamo. Quelli che si professano di destra, per sembrare moderati e non sentirsi apostrofare come "fascisti", sembrano tanti Antony di Candy Candy, lì, pronti a sforzarsi di confrontarsi moderatamente e "falsamente" nonchè a dfendere l'indifendibile. I Liberali e i Liberisti finiscono per "appoggiare" Berlusca, il (parole sue) liberale e liberista che ha fatto dei monopoli la sua ricchezza. I Radical Chic ne vogliamo parlare? Meglio di no, ja. Idem per i c.d. Centristi (che cazzo vorrà dire "Centrista"?). I No Global poi... I Credo ingabbiano ed hanno sempre ingabbiato le persone. Ed ora come ora ingabbiano come non mai. I Credo ti fanno diventare diverso. E ti illudono pure che conti qualcosa. I Credono fottono pure l'istinto. Meglio le lucciole sotto al quercia di Dentecane. Meglio il pesciolino rosso di Tim Burton. Meglio un bicchiere di grappa con Savia, con il bicchiere che si spacca tra i denti. Meglio l'odore dell'erba dei campi di Montella. Meglio Alan Moore. Meglio "Nuovo Cinema Paradiso". Meglio sognare di riempire, anche se per un attimo, tutto di merda. Sperando che nascano fiori.
|