Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: insize
Oggetto: MAI DIRE RAZZISMO
Data: 20/3/2004 8.6.41
Visite: 83

l'utente si esprime su una riflessione sui morti civili in irak
-"nn capiresti nietne nemmeno se ci fosse morto tuo figlio a new york o a madrid, diresti ke se lo sono meritato?? sareste solo vittime degli usa vero???, fatti musulmano e vattene in esilio a baghdad. vai a baghdad a fare volontariato,almeno fai qualkosa di utile"

l'utente si esprime sul tema dell'intolleranza!!
-"l'intoleranza mia è data dal fatto ke vivo in un posto dove fino a 10anni f a si stava benissimo, desso gli albanesi ke sono venuti entrano nele case ti addormentano con un ago e si fottono pure i centesimi dei bambini piccoli, è successo a un'amica di mia mamma ,molto povera tra l'altro, la sua bambina ha ripreso afare pipì aletto anke se è grande e sono persone onproblemi perkè il padre è malato e lavora saltuariamente quando può. gli africani fanno prostituzione minorile enon i magrebini armi droga e prostituzione. e via dicendo. gli slavi ci sono semrpe stati perk sono vicini enn hanno mai dato fastidio almeno aparentemente . i veneri qui nn hanno mai avuto estranei .e finoa 10anni fa potevi lasciare qualsiasi cosa in makkina ek nn succedeva nulla.

da quando c'è questa gente nessuno sifida nemmenoa dormire con e finestre aperte d'estate.i nostri figli nn attraversano nemmeno la strada da soli.io passavo l'infanzia agiocare con i vicini nel cortile del palazzo, mio figlio n se lo può permettere.

per il resto per quanto riguarda qua sopra o in genere, io sono gentile con tutti e disponibile a qualsiasi forma di dialogo.

qui avicenza la gente miriconosce come meridionale e quando mi parla mi dice :" giù da voi"

quando scendo o sto qua sopra invece subisco un razzismo e un pregiudizio il cui motivo mis fugge e spesso mi sento dire ke "noi del nord2 siamo tutti razisti fascisti ecc.

al dilà del fatto ke essere di destra o sinistra NON DOVREBBE CONDIZIONARE l'opinione di uan persona riguardao ad un altra, ( io nn lo faccio e qui nn mi è mai capitato di vederlo fare e se lo si fa lo si fa in maniera molto lieve e nncerto pregiudizievole),io nn ho problemi con nessuno ke mene crei

affinale, la mia esperienza mi insegna ke vedo molto ma molto + razismo (imotivato)nel sud nei confronti delle popolazioni del nord ke nn viceversa."

ed ecco a voi una kikka di saggezza sull'attuale governo e alcune sue scelte
-"la lgge sulle droghe è una benedizione

e poi anke gli amici francesi ke nnsono intervenuti nela guerra hanno subito minacceprkè hanno fatto la legge LAICA sui simboli religiosi, visto ke nn vuoi la guerra perkè nnti fai musulmano pure te e nn costringi la tua donna se ne hai uan a mettersi il velo?? così,pro bono pacis"

lezione di proibizionismo...
-"con l'alcccol fai come in inghilterra divieto assoluto di bere dopo una certa ora ,ai minoreni di vieto di ingresso in tutti i locali ke vendono alcolici, divieti divieti e divieti e RITIRO A VITA A KI FA INCIDENTI MORTALI .poi in casa se uno si vuole fumare la polvere da sparo può fare quelllo kegli pare ma quando metti piede fuori di casa NESSUNA PIETà"

il suo voto...la fierezza di leggittimare la banda berluskoni...
-"infatti io voto an e nn forza italia"

RAZZISMO REPRISE 1
-"no ke cuba. loro devono stare qui e farci fuori con l'aiuto dei frati musulmani oppressi da noi ke ce ne staimo per i cazi nostri e ke se gli aiutiamo siamo pure delle merde. poi quando si renderanno conto ke dopo aver ammazato tutti quelli di destra e persone civili ke ci sono i frati islmaici farano fuori anke loro perkè i frati comunisti sono atei e a loro stanno sul cazzo perkè nn credono in maometto. resteranno solo gli islamici ke poi si amzzareanno tra loro perkè hanno trdizioni diverse ecc."

RAZZISMO REPRISE 2
-"guarda ke mica contavo i morti, dicevo solo,ke questi musulmani, di cui magsi alam dice ke i fanatici sono il 10% (cioè 100 milioni) sono una piaga."

ITALIANI CORAGGIOSI
-"e tutti gli italiani islamici o i comunisti ke in nome della libertà dicono ke gli sta bene se le torri sono cadute?? mo ke hanno fatto i morti in spagna (paese tra l'altro culturalemtne molto vicino a napoli) vedi come sistano cagando sotto"

in america avrebbe votato BUSH...
-"sono stati minacciati anke paesi ke n hanno "ocupato" come dici tu, come lamwettiamo??
e poi l'italia nn ha occupato nessuno,visto ke si è dikiarata PAESE NN BELLIGERANTE

e poi scusa distruggere new york eil pentagono nn è ocupazione e dikiarazione di guerra?? solo perkè nn era un esercito riconoscibile??? embè?? loro vogliono distruggere i non musulmani ( e quelli ocidentalizzati,visto ke nelle torri ce ne stavano) ancora nn l'hai capito??"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

MAI DIRE RAZZISMO   20/3/2004 8.6.41 (82 visite)   insize
   re:MAI DIRE RAZZISMO   20/3/2004 8.10.46 (39 visite)   Ciprea
   3 parole   20/3/2004 11.12.19 (36 visite)   falconero
      re:Diario minimo   20/3/2004 13.42.22 (28 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
vai in modalità avanzata