Nick: Stefnaa Oggetto: Chi ha avuto il piacere? Data: 12/11/2006 20.23.11 Visite: 208
Altro che figlie del Signore…figlie di ndrocchia!!! Che cosa atroce! I miei ebbero la felicissima idea, di mandarmi a scuola dalle suore. Ricordo con angoscia tutto ciò… ! Erano perfide, cattive e secondo me gli mancava na buona dose di …bip ! Duemila regole e divieti. Era proibito portare bambole di ogni tipo, bandite le "mini donnine" barbie (bambole del peccato), guai avere la splendida idea di portare qualche giochino carino, sarebbe finito a fare compagnia agli altri innumerevoli giochi "sequestrati" per il bene comune (il cazz! sottolineo, bene delle stronzone che nn dovevano comprarli)!Ero andata con mia madre al mercato, e mi aveva comprato uno di quei set carini di pentoline, piattini, ecc. ! Ricordo ancora le parole(melense e sbiascicose) : "Che belle Stefaniaaaaaaaaaaaaa, le lasci qui così domani ci rigiochi con le amichette?" Mia madre che poteva dirle…,sorrise ed annuì. Mi lanciò uno sguardo torvo,perché 5 minuti prima s’era raccomandata di non toglierle dalla busta! Ecco oltre il danno anche la cazziata ! Cioè ste stronze, ai tempi pagavo la retta di 60 mila lire(e 22 anni fa si che erano soldi), e pretendevano che portassimo sapone,carta igienica, fazzolettini, asciugamani e il secondo piatto(che avrebbero cucinato, ma non passato a "gratis"). Guai a dire un "mannaggia" noooooooooo atroce mini bestemmia! Tra le altre cose proibite mi tornano in mente: niente capelli sciolti(me li arrovellava in acconciature assurde), la penna papermate, cancellare con la gomma o con il bianchetto(guaiiiii), masticare big babol(puzzavano ed erano il demonio dei denti). COL CAVOLO CHE SE MAI AVRO’ FIGLI LI MANDO IN ISTITUTI PRIVATI,DOVE CI STANNO STE GRAN MIGNOTTE
  |