Nick: falconero Oggetto: azz...pe' na vignetta Data: 20/3/2004 12.49.43 Visite: 35
Allora, Gianluca mi pare più volte aver detto che io sono filoarabo e filopalestinese...come quasi tutta An nella corrente Destra Sociale. Mi sembra di aver più volte asserito che condanno pienamente la plutocrazia giudaica-massonica e il sionismo internazionale, se vuoi ti mando qualche articolo tratto da "AREA", altrimenti vallo a chiedere direttamente tu in edicola: é un'ottima rivista e non lo dico per partigianeria... Io condanno ogni forma di terrorismo e ipocrisia: io voglio la PACE davvero, ma voglio anche la LIBERTà per i popoli oppressi e la loro INDIPENDENZA. Le pagliacciate dei pacifinti non mi piacciono assolutamente (vedi Canarini e Agnolotto...). Per questo considero che la manifestazione di oggi sarà ben accetta dai terroristi di tutto il mondo... Ah, dimenticavo...il sottoscritto é stato ospite di ragazzi aderenti al Sinn Fein, il partito indipendentista irlandese (a detta di molti vicino all'Ira) e sai, venduto agli Americani a me non lo puoi dire... Buon sabato |