Nick: falconero Oggetto: scricciolo Data: 20/3/2004 13.28.21 Visite: 125
Certo che non sei al mio stesso livello, scricciolo: su questo non c'è dubbio... Quello che non sai é che la Destra é stata da sempre antimondialista(già dagli anni '70 con Alain De Benoist e la Nouvelle Droit), mentre la vostra ideologia è internazionalista, mondialista e globalista: per questo sit'na mass e' scem che sapete calcare solo l'onda Ti copio quello che ho scritto un post fa: quello che non sai é che so chi sei...se fossi in te non parlerei così: l'OVRA sa Vuoi che mi diletti a postare il tuo curriculum vitae? Non ti farebbe certamente onore(resta nell'anonimato, è preferibile!). So tutto di te, so cosa hai fatto e quale essere spregevole tu sia... E poi chiedilo al Ministro Gianni ALEMANNO con chi stiamo...io infatti ho parlato di Destra Sociale e Base militante, Destra Protagonista(Fini, La Russa, Gasparri) e Nuova Alleanza (Nania, Matteoli, Urso) sono filoisraeliani, ma la Destra SOCIALE (60% AN) NO! E poi dimmi tu, come mai fino a 10 anni fa non ve ne fregava nulla della palestina, EH? Te lo dico io: perché il mondo ARABO è stato baluardo dell'anticomunismo
|