Nick: fujiko80 Oggetto: TATA MATILDA Data: 14/11/2006 12.27.52 Visite: 101
Mi spiace per Carmen Shine. che so non essere appartenenete del tutto alla categoria dei misantropi....e dei "chiagnazzari", ma purtroppo è stato proprio il suo post ad ispirarmi.
Per tutti coloro che hanno ancora voglia di sorridere con la spensieratezza di un fanciullo, di sperare in un futuro coloratissimo, consiglio questo film
THE NANNY MCPHEE, una rivisitazione del Disneyniano Mary Poppins in chiave ironica e spassosissima:) Qualche riferimento a Lemony Snicket, e una manciata di magic touch e un'atmosfera british, donano alla favola Nanny McPhee - Tata Matilda, tratto dall'omonimo romanzo di Christianna Brand, un tono classico e, allo stesso tempo grottesco.
Screenplay by Emma Thompson, attore protagonista Colin Firth ( AVETE PRESENTE mARC ...? L'avvocato di Bridgett Jones? BOBOBOBOBOBONO) e Angela Lansbury (aka La sig.ra in Giallo) nei panni della zietta ricca e rompicoglioni.
Fate un tuffo nel MAGICO MONDO DI TATA MATILDA.
RISATA NON GARANTITA,:D MA SORRISO DI SICURO SI, ad ogni inquadratura della dolcissima ed "appetitosa"
HUGGIE

VISITA IL SITO:
http://www.eaglepictures.com/Extra/minisiti/nanny_mcphee/

iO L'HO VISTO IERI IN DVD CON MAMMA E PAPA' E VEDERE I MIEI SORRIDERE IN QUEL MODO MI HA FATTO TROPPO INTENERIRE:) www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |