Nick: mottino Oggetto: vorrei un neurone Data: 20/3/2004 16.40.55 Visite: 193
....gai vorrei prorpio un bel neurone che mettesse un po di ordine nella mia mente,anche se credo che uno solo non basti La settimana scorsa mi sono comprato il cell Nokia 6600,e ovviamente voi pensate :"e a nuje che ce ne fott??" bhe oggi passando la rubrica dal mio vecchio cell al mio nuovo cell mi sono reso conto di conoscere tanta tanta gente,ho 340 nomi un rubrica,il probelma e'............................MA CHI CAZZZ SONG TUTTA STA GENTT ????? Ua' mi dovete credere si sono almeno 40 numeri,per la magior parte di ragazze,ca nun m'arricord chiu' chi song   mo dico io,visto che nella scheda della rubrica del vecchio cell c'era la possibilita' di inserire delle note del tipo : Cugina di.......... Cainata di......... Pelliata Da Pelliare Che zizz ross che zizz picc'rell Mo dico io perche' il mio Neurone non mi ha fatto piu' segnare tali ed importantissime notizie,mentre prima lo facevo???? Mo tutta sta cazz e gent chi e'??? Pozz mai manna' 40 sms con su scritto :" scus so na latrin me so scurdat e te,chi sei???" Ne tanto meno posso postare i 40 nomi qui su,vist ca a maggior part da qui vengono ??? bhe non so cmq penso che prima o poi si faranno vive,magari so magnan nu sms Nel frattempo non credo che non dormiro' Pero' sett ott e lor tengono nomi accattivanti mo cio mann io un sms Buona sabato |