Nick: URANYA Oggetto: Guadagna miliardi... Data: 14/11/2006 14.13.23 Visite: 79
...ma è solo una bimba di 3 anni!
Lei si chiama Cleopatra Stratan e con la sua canzone Ghita ha già fatto innamorare di lei milioni di fan in tutto il mondo. Proprio in questi giorni è in uscita l’album di questa strabiliante cantante rumena che con un solo minuto di apparizione in video guadagna 300 euro.
Cleopatra Stratan è davvero una bambina prodigio: quando canta o quando registra i suoi video si muove come una vera e propria artista. Non sembra affatto una bambina di tre anni. In giro per il mondo è una vera e propria diva, con tanto di cachet da capogiro. Il padre, un nome della discografia polacca, non potrebbe essere più fiero della sua piccola Cleopatra. E pensate che la sua carriera è cominciata un anno fa, quando la cantante prodigio aveva solamente 2 anni. In quell’occasione il padre Pavel portò la bimba in studio con sè per registrare una canzone. E durante l’incisione Cleopatra Stratan ha preso in mano il microfono come un’artista matura e ha accompagnato il papà. E da lì è cominciata la sua carriera.
In breve tempo quel singolo, Mama, è andato in vetta a tutte le classifiche del paese. E il suo album “La varsta de trei ani” (All’età di tre anni) è riuscito a vincere un disco di platino in appena un mese. E ora potrebbe diventare la bambina più piccola che è riuscita a diventare famosa. Come lei solamente Shirley Temple. In rete il suo nome e la sua canzone sono cliccatissimi. Che dite, diventerà una meteora come tanti bambini prodigio oppure diventerà la MADONNA del nuovo millennio?
QUI IL SUO SINGOLO "GHITA":
..orecchiabile la canzoncina 
ps. Miliardaria a 3 anni...
|