Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KuBo[Z]
Oggetto: Sono stanco anche io. Ho sonno
Data: 21/3/2004 4.0.29
Visite: 61

Bah.
In 48 ore ho dormito solo 3 ore.
Non ho mangiato quasi per niente, e ho in circolo un po' di alcool di stasera misto a quello postumo di ieri sera. Sono in condizioni perfette per scrivere senza fregarmente di nulla e in tutta sincerità con me stesso. Domani potrei pensarla diversamente e non scriverò più nulla. Meglio. Lo faccio adesso.
Rileggendo il mio blog mi sono accorto di alcune cose:
E' troppo introspettivo e conseguentemente triste. E penso sul perchè devo rendere pubblica una cosa mia personale. Perchè ho scritto quelle cose? A chi le voglio far leggere?
Poi ho notato che si parla sempre della stessa persona. Una persona che è troppo impegnata con altri pensieri. Che non riesce a interpretarmi. Che non vuole interpretarmi, credo. E' un grandissimo dubbio e un grandissimo problema che andrebbe "facilmente" risolto con poche parole e qualche spiegazione chiara. In tutta sincerità. Perchè non riesco ad essere falso, ed è per questo che, semplicemente, non parlo, sto zitto. E cerco di potermi esprimere, in qualche modo, nel mio silenzio, quando invece mi rendo conto che sto collezionando solo una serie di illusioni. Allora voglio fuggire, scappare. Trovare un modo per interrompere questo rapporto uni-laterale. Aspetto un pretesto banale e cretino per poter dire o far capire : "Non voglio più vederti perchè così colà". E anche se avrà pensato che devo essere proprio deficente per potermi arrabbiare per una cosa così stupida, la sua non-presenza e il non-sapere-niente-di-lei per un periodo prolungato potrebbe aiutarmi a rinsavire, a "disintossicarmi". Ma sto fuggendo così. E la vita mi sta imparando che non bisogna fuggire davanti alle situazioni quando esiste la possibilità di parlare e di essere chiari, senza bisogno di fare battutine idiote, senza fare l'orgoglioso. Nel bene o nel male, è l'unica soluzione corretta da scegliere, senza dover stare male per qualcosa che esiste solo nella tua mente, nella tua anima, nei tuoi pensieri. Ci vuole solo un po' di coraggio e idee chiare. E ripenso sul perchè devo rendere pubblica una cosa mia personale. E' troppo introspettivo e conseguentemente triste questo post. E anche criptico e confuso, credo. Perchè l'ho scritto? A chi lo voglio far leggere? A tutti? Non lo so. E' un forum. Non voglio elogi. Non voglio risposte inutili e/o insignificanti. Domani sera però torno a provare con il gruppo, dopo quasi un anno. La musica mi tiene lontano da questi pensieri. Viva la musica. Ma di certo non posso suonare per sempre. Che idiota che sono. E che sonno...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sono stanco anche io. Ho sonno   21/3/2004 4.0.29 (60 visite)   KuBo[Z]
   re:Sono stanco anche io. Ho sonno   21/3/2004 4.51.28 (59 visite)   frisa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata