Nick: spermaman Oggetto: fonte di ieri Data: 15/11/2006 8.38.41 Visite: 119
Ogni forma di vita del nostro pianeta proviene da un codice, impresso in ogni singola molecole del DNA. ma nessuno sa da dove proviene questo codice. Secondo lo scienziato americano Francis Crick, il biologo premio nobel ke aveva scoperto la doppia elica, cioè la struttura a spirale del DNA (una delle + grandi scoperte scientifike di tutti i tempi), il DNA fu portato in un veicolo; il Dna, la molecola della vita, mandato sulla terra in una nave spaziale. Alla domanda di un giornalista a crick "è possibile ke il DNA provenga da un altro pianeta?" Crick dikiarò "ho pubblicato questa teoria 25 anni fa e l'ho kiamata "Panspermia diretta"" E lo stesso crick disse ke era impossibile ke fosse arrivata su una cometa o meteorite xkè nessun tipo di organismo vivente sarebbe riuscito a sopravvivere a un viaggio del genere attraverso lo spazio e quindi affermò ke l'unica possibiltà era ke il DNA era arrivato su un mezzo di trasporto. Crick disse ke la molecola del DNA è troppo complessa x essersi evoluta sulla Terra nel breve periodo tra la nascita del pianeta e la comparsa della prima forma di vita. Crick disse ke c'era un'unica possibilità "una forma di vita primordiale è stata impiantata intenzionalmente sulla Terra da una civiltà superiore proveniente da un altro pianeta". Secondo una teoria di Crick pubblicata nel 1973 il DNA è stato mandato intenzionalmente sulla Terra in una "nave spaziale" e "l'intera vita terrestre è il clone di un unico organismo vivente extraterrestre" Crick intervistato 2 anni fa alla domanda "se credesse ancora alla teoria della panspermia diretta" rispose "tutte le nuove scoperte scientifike rafforzano la mia teoria e nessuna la contraddice". La domanda ke ora si pone Crick è "ki ci ha mandato il DNA, o la sua progenie, è ancora vivo, o 4 miliardi di anni sono troppi x resistere alle vicissitudini dell'universo?" X ki volesse ulteriore prove può trovare su un motore di ricerca e confermerà ciò ke dico.
|