Nick: CiEsSe82 Oggetto: VULESS RICER... Data: 21/3/2004 14.20.40 Visite: 109
Ora tutti dicono che la Juventus fa schifo... che sono anni che fa errori enormi... beh... con Lippi (considerato ORA un allenatorucolo) ha vinto un bel pò... quando ha ceduto Zidane ha vinto due scudetti due supercoppe italiane, ha raggiunto una finale di champions league e una finale (che probabilmente perderà) di coppa italia... Del Piero, che tutti indicano come cuoppo assoluto, ha fatto vincere parecchio in questi anni (ricordiamo le coppie Del Piero - Inzaghi e Del Piero - Trezeguet)... la difesa fino all'anno scorso (chiunque entrasse in campo) non prendeva goal... co tutto che Ferrara e Montero so anzianotti... Legrottaglie non era un imbecille e non lo è ora visto che cmq lo voleva pure la Roma... e potrei continuare ancora... mo tutti dicono che la juventus è squadra finita, che non ha mai giocato bene, che fa errori ogni anno, che non ha mai la rosa migliore etc etc... io penso che l'unico errore sia stato cedere Davids... e che anni storti capitano a tutti (Inter SEMPRE, Roma l'anno scorso, Lazio ogni tanto, Milan qualche anno fa...) ma siccome tutti odiano la Juventus quando capita a lei tutti ci godono e diventano l'antitifoso... la razza più brutta dei tifosi penso... perchè se tutti odiassero il nostro napoli... io sicuramente non direi loro "bravi tanto una squadra si può odiare" no direi "sit a chiavic e ll'uommen" (se si scrive così) visto che odiano una cosa che io amo (anche se non sono ultras non vado in trasferta e non conosco palummella)... a final la juventus è 3°... non mi pare che altre squadre quando arrivano terze parlano di fallimento e non vedo dopo anni e anni di VITTORIE la juventus debba considerarsi fallita... MMMAH... invece di godere per le disgrazie altrui... pensamm a nuje ca ce sta a chiagner... |