Nick: LordMaurence Oggetto: Discussione seria Data: 15/11/2006 23.25.37 Visite: 122
> Dobbiamo mettere un pò le cose in chiaro > Questo Blog non è un albergo, che c'è ne andiamo girando sugli altri blog ok?! > Bravo, guarda che nessuno ha capito che hai risposto tu su quella puttana del Blog di Ciro > Si. Comunque ti do il permesso di poter parlare con Ciro e La Puttana del suo Blog > We! Non alzare la voce con me! Questi Blog d'oggi, non sono più come i blog di una volta, che li mettevi nel cassetto del comodino e lì se ne restavano, belli cari cari. Eh no questi, con tutta questa tecnologia vanno a navigare su Internet, ma dove andremo a finire io non lo so, con questi giovani, tutta una banda di ragazzini scalmanati. - Le diciottenni di oggi, trombano già da quattordici anni. > We Tk, ma chi è? Chi ha parlato? > Ma...Come? Un interferenza dici? Bah! Solo gli intrusi mi ci volevano sul Blog. Ora mi allontano che domani lavoro. - Se solo sapessi ciò che Dio non ha fatto, capiresti che siamo tutti uno sbaglio > Tk chiama i ghostbusters!! > Bravo chiamali subito Oh My God...the Others - Push the Bottom > Help Me!! To next time - To be continued FOnte il mio blog *__* "http://tk.splinder.com" M. |