Nick: /guevara/ Oggetto: re:Argentina : trasferte vietate Data: 16/11/2006 12.47.28 Visite: 31
non mi stupirebbe che da qui a poco venga presa la stessa decisione anche verso alcune società italiane; la prima tifoseria che non dovrebbe più avere accesso allo stadio è quella napoletana...... iamm' , ma siamo onesti la tifoseria napoletana è ormai uno spaccato perfetto della peggiore feccia di questa città.....trogloditi che non ottengono nulla se non dare libero sfogo alla propria violenza.... si va in trasferta per distruggere, rubare e infangare ancora di più il nome della città....contro la juve c'era gente appesa sulla rete di protezione della tifoseria avversaria che di dimenava con la cinta e tante bombe... ma ci rendiamo conto che per vedere una partita della propia squadra del cuore bisogna essere protetti da una gabbia!!!!!!!! ma che siamo allo zoo???? sono tifoso e ho seguito il calcio napoli ogni volta che poteva, conosco alcuni elementi della vecchia guardia e ho sempre criticato la violenza fine a se stessa, con questi comportamenti i tifosi contribuiscono ad affossare sempre di più il gioco più bello del mondo!!!!!!     |