Nick: fafy Oggetto: Mi domandavo... Data: 19/11/2006 23.16.6 Visite: 158
..ma a voi fanno tenerezza quelle tante espressioni e paroline che si leggono continuamente sulle paginette di ircnapoli soprattutto su quelle delle ragazzine under20 (mi sembra giusto specificarlo)???? Ho letto migliaia di parole nuove, inventate, parole inglesi che non oso chiamare inglesismi perchè trovo inutile usare parole inglesi in una frase italiana quando posso benissimo usare il termine italiano, verbi che derivano da parole che non esistono neppure, lettere che si sostituiscono ad altre, addirittura pare che la vocale "i" sia stata sostituita dalla "y" Jaaaaaaaa. Alcuni simpatici esempi: AmoLe (amore) MoLe (sempre amore) Blogghetto Blogghettino Blogghettuzzo Ti lovvo Bellisshimo Tristisshimisshimo Mi ricordo che ai tempi del liceo stronzate simili, più o meno, a queste ne ho fatte anche io insieme alle amiche, tipo quando parlavamo tra di noi ci divertivamo a sostituire parole latine a quelle italiane e quelle italiane le declinavamo in tutte le salse. Ma mai ne abbiamo fatto una forma di dialogo, e ancor di più ci siamo mai sognate di scrivere come parlavamo nei momenti di sclero. Azz io al secondo anno di liceo per colpa di un paio di "k" sostituite alla "c" ebbi 2 ad un tema cà er o' mooostr!! Se tutte ste ragazze sono abituate a scrivere così anche su carta i professori faranno anche a loro quello che hanno fatto a me oppure non ci faranno nemmeno più caso?? Vabbè mi sto allontanando troppo dalla domanda che mi ponevo e che ho poshtato
 Insomma a voi non fanno saltare i nervi come a me? Non rileggo. Mi cago il cazzo. |