Nick: Masca Oggetto: x ircnapoli Data: 23/3/2004 11.16.52 Visite: 45
Scusate se intervengo nella discussione... ma devo dare ragione a Zipper75 , per un motivo molto semplice.. asad alias thecrow75 è un provocatore... l'unico suo scopo di stare in irc è solo rompere le scatole e provocare... io lo ricordo fin dai tempi di quand'era thecrow75!!! E poi dico una cosa all'epoca fu bannato.. giusto?!?! Quindi ha dei precedenti... allora mi domando è dico è stata bannata la persona non il nik.. quindi se lui ritorna... con un altro nik e soprattutto comportandosi come o addirittura peggio di prima ke ci sta a fare quì dentro!! Per informazione appena si riscresse asad iniziò ad offendere tutti... compreso il sottoscritto senza nessun motivo.. io non ci diedi peso.. ,errando aimè, perkè a me non interessano gli "ultrà da tastiera" e poi il mio unico scopo di stare in cht.. è quello di fare delle discussione , fare nuove amicizie e conoscere tanta gente (particolarmente le ragazze ) e non certamente litigare telematicamente senza motivo . Finisco questo discorso dicendo che persone come asad rovinano la cht.. ora tocca Voi di IRC Napoli prendere una decisione.. la + giusta possibile!!! Grazie per l'attenzione Daniele. |