Nick: Landscape Oggetto: Buon temporale Data: 22/11/2006 9.48.17 Visite: 176
a tutti voi! Stanotte per la prima volta ho vissuto un temporale come se mi fossi lasciata immergere in una sinfonia! La pioggia sbatteva stamane fortemente sui vetri della finestra, sembrava che il vento aggressivo penetrasse attraverso le pareti della mia stanza, e non ho mai provato tanta passione nel vivere un evento atmosferico che dovrebbe quasi rendere la carne triste. Forse non ho ancora smaltito l'emozione e l'adrenalina scatenatesi ieri sera al concerto di Ligabue! Una persona molto più emozionale, simpatica e aperta di quanto sembri, a sprazzi qualche sua poesia ( preferisco le canzoni ) e l'invito a mostrare tutto il calore partenopeo alzando i culetti dalle poltrone del teatro! E alla fine ci siamo ritrovati tutti a cantare, saltare e battere le mani sotto al palco... chiusura con "Tra palco e realtà" (ovvio) davvero esplosiva. Acustica perfetta, scenografia coinvolgente ed emozioni alle stelle... Lui affascinante e carismatico! Insomma dopo aver voluto condividere i fatti miei, vi auguro di trascorrere una giornata allegra che valga come sole per tutti in questo cielo uggioso!
Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |