Nick: °MiMMiNa° Oggetto: ucciso pregiudicato 39enne Data: 22/11/2006 16.50.51 Visite: 1071
Un pregiudicato di 39 anni ucciso nel casertano In vettura data alle fiamme trovata pistola del delitto (ANSA) - CASERTA, 21 NOV - Un pregiudicato, Raffaele Salvelli, 39 anni, di San Nicola la Strada, e'stato ucciso con numerosi colpi di una pistola calibro 7,65.Il cadavere dell'uomo e' stato trovato dai carabinieri in una strada di campagna, in prossimita' della frazione 'San Clemente' di Caserta, tra Maddaloni e San Nicola la Strada. Il corpo era riverso sul terreno a poca distanza da un'autovettura che, e' stata data alle fiamme e nella quale i militari hanno trovato la pistola utilizzata per il delitto. Era un ragazzo che conoscevo, abitava nel mio parco e cresciuto da piccolo con le mie sorelle... Da anni ormai si dava allo spaccio, era conosciuto da tutti come LELL O FELLON... con noi del parco era sempre stato simpatico e "gentile" facendoci di tanto in tanto dei "piccoli regali" (fumo intendo). Mi è dispiaciuto troppo... davvero.. ma io credo che la causa della sua morte sia lui stesso.. e questo mji provoca rabbia. Come fa la vita ad avere così poco valore per qualcuno? Come fa la sete dei soldi a far andare così oltre? Controllava lo spaccio del mio paese... ma poi ha deciso di affacciarsi su terreni non fertili x lui... e su quei terreni ha perso la vita. In ogni caso... RIPOSA IN PACE LELLO! Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo siamo tutti skiavi di LEVA'S POLKA! |