Nick: /guevara/ Oggetto: re:la mia speranza e' letta Data: 23/11/2006 14.25.3 Visite: 14
è stato detto: la metropolitana è un progetto strategico che potrebbe far respirare napoli.
direi fondamentale anche per il turismo che a mio avviso resterà sempre la vocazione primaria della nostra zona.... potremmo offrire turismo d'elite da capri a positano uno agrituristico e rurale nelle zone del sannio dell'avellinese , del matese etc.. possiamo offrire turismo monumentale e artistico in generale come pochissime città al amondo.....possiamo offrire spiagge incredibili che in altre parti del mondo farebbero la fortuna degli abitanti e sto parlando del litorale domizio da licola a baia domizia , altro che rimini e riccione le nostre spiagge sono molto più belle...per non parlare delle perle napoletane come Baia e Bacoli...insoma un progetto serio darebbe lavoro a tutta la città e dopo il resto dell'italia si deve solo pecorizzare al confronto ......  .... poi mi sveglio e sono tutto bagnato...... |