Nick: O' DrOgHè Oggetto: A volte Data: 23/11/2006 16.4.59 Visite: 139
Ero in macchina con mio padre (prima per il viaggio in Svizzera e poi oggi), e si parlava del passato, di noi quando eravamo piccoli..delle scelte (di vita e lavorative) giuste o sbagliate fatte, ascoltando uno dei suoi tanti racconti, ho pensato quanto spesso un figlio non sappia quasi niente del passato di un genitore (in questo caso mio padre), ho un padre che ha un passato importante, uno dei primi rappresentanti Pioneer in Italia, un capitano dell'esercito (che a quest'ora sarebbe generale), un lavoratore in tv, organizzava i festival di Sanremo e aveva una casa discografica..il produttore dei Pooh e dei Santo California (parlo di anni e anni fa). Aveva una Dino Ferrari e io l'ho saputo non molto tempo fa.. Sono rimasto shokkato dalle cose che mi ha raccontato e mi sono sentito quasi male quando ho visto i suoi occhi brillare parlando di noi (i figli) e degli avvenimenti passati insieme. Purtroppo mi sono reso anche conto che da qualche anno a questa parte, tutti quei momenti felici di una volta (vacanze in Sardegna, sulla neve) non ci sono più, che spesso preferisco gli amici alla famiglia. Ho capito che ho sbagliato e forse sbaglierò ancora ma voglio solo dire che vi voglio bene mamma e papà.
  |