Nick: _Roxanne Oggetto: x tutti Data: 24/3/2004 12.48.7 Visite: 17
il fatto che io dica che queste foto sono di cattivo gusto, non vuol dire che penso siano finte (x fil), o che quando vengono mostrate da altri siano giuste (x napulillo), o che sia sbagliato informare il modno degli scempi che vengono fatti (x insize). constatavo semplicemente che se io fossi la madre di una delle persone mostrate, se non la persona mostrata stessa, mi darebbe un po' fastidio e la troverei una mancanza di privacy e di rispetto... nessuno nega gli scempi che sono successi e stanno succedendo (e succederanno, purtroppo), dietro lo stendardo della democrazia, del comunismo, della liberta' dei popoli, della rispetto per la religione, etc (tutti valori utilizzati ad uso e consumo di ben altri scopi economici e di imperialismo). i tempi cambiano... fino a qualche anno fa era impensabile trovare la foto di un morto su un giornale, se non coperto da un pudico lenzuolo. onestamente, io persona sofferente, mutilata da una bomba, non avrei piacere di essere utilizzata come "giusta propaganda".
|