Nick: tuxiana Oggetto: Ma i soldi chi te li da? Data: 25/11/2006 12.8.2 Visite: 516
Mi sono posta una domanda cui non riesco a dare una risposta. Dalle pagine personali degli utenti di IRCNapoli, risultano per la maggior parte ragazzi e loro stessi dichiarano di essere studenti universitari. Con l’avvicinarsi del Giovedì ,la Comunità va in fibrillazione,si organizzano per seratoni megagalattici,in locali alla moda, dove si sa si spendono svariati Euro. Il fine settimana del napoletano medio va dal Giovedì al Lunedì con uscite infrasettimanali. La domanda è questa, ma tutti questi soldi per chi ve li da? Lavorate tutti part-time? Io per motivi di salute, ancora non posso tornare a lavorare ,ma mi sa che nel bene o nel male dovrò ricominciare,perché sinceramente tutti questi bagordi non posso permettermeli. Non che io sia contro la libertà di spendere il proprio danaro, ma cribbio sono l’unica pezzente della Comunità,che può permettersi una uscita settimanale. Svelatemi i vostri segreti, magari li applico alla mia vita! Tnx Tux.
...risa mute...Tuxiana |