Nick: r0TteN Oggetto: Stando zitti Data: 25/11/2006 23.29.39 Visite: 135
E pure sono le parole a sintetizzare un rapporto? Ovvero sono le parole alla fine a valutare la qualità di una relazione? S'è parlato qualche settimana fa che la Spears, abbia mollato il marito con un sms!!!! Ma dico, è mai possibile?!?! Sì, daccordo lei è stata tradita, ma cazzo! Hanno dei figli, una storia alle spalle ... Bah ... Sicuramente dopo quell'sms le cose sò cambiate. Alla luce non è venuta fuori una storia d'amore, ma semplici e sporchi conflitti di interessi, magari sporchi come i baci che si saranno scambiati allora. A questo punto non credo nelle parole, ma nei fatti convinto ulteriormente che le parole possono rovinare razionalizzando delle emozioni, rendendo un pasto un cibo freddo e nudo senza condimenti, magari sporco con qualche conflitto di interesse..., tant'è che i baci sono muti ... Arthur Rimbaud Sensazione Nelle azzurre sere d'estate, andrò per i sentieri, punzecchiato dal grano, a pestar l'erba tenera: trasognato sentirò la frescura sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Io non parlerò, non penserò più a nulla: ma l'amore infinito mi salirà nell'anima, e me ne andrò lontano, molto lontano come uno zingaro, nella Natura, lieto come con una donna.
|