Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:sunbeam Data: 26/11/2006 18.2.34 Visite: 23
Io credo sinceramente che sia tu ad avere paraocchi e paraorecchie, hai una mentalità estrema che giustifica ogni gesto compiuto dentro e fuori o stadio. Tutto ha un senso e la colpa non è quasi mai dell'ultras. La colpa è della Polizia che ha caricato, giusto? Discutiamone, se i poliziotti hanno caricato è per contenere qualche disordine o qualche scontro fra tifoserie? Giusto? Ho lo hanno fatto per rancori personali? Non credo che siano impazziti ed abbiano manganellato i tifosi gratuitamente. Quindi gli ultras da cosa si sarebbero difesi? L'auto della stradale incendiata, parliamone. Forse era un modello vecchio e le frange estreme hanno ben pensato di aiutare la Polizia di Stato a disfarsene, no? Gli scontri, i tafferugli.. perchè? Che senso hanno? Perchè massacrare un altro tizio per un diverso colore sportivo? Ecco, questo non lo capirò mai e non voglio nemmeno capirlo, perchè da capire in fondo non c'è nulla. Se questo è un VERO ultras, allora preferisco mille volte non esserlo. Se poi mi dici che un Ultras è un sostenitore appassionato di calcio e della propria squadra allora è un altra cosa. Io vedo solo violenza, la passione dov'è? CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |