Nick: URANYA Oggetto: IO AMO LA CHAT! Data: 29/11/2006 23.13.56 Visite: 215
ciao...posso chiederti se ami particolarmente indossare guanti in inverno? no, solo sandali e bikini ...........in inverno????????????????? ehssì sono una che va controcorrente io wow un salmone...............rosa eh? risalgono la corrente.............no??? era una battuta!!! :( sì, divertentissima in effetti se se stai morendo di risate ...però un salmone...........rosa............ è adatto ad indossare sandali e bikini hai bevuto vero? intendi il cervello???? a parte quello.. ma no....dai..........l'umorismo è il sale della vita no???? e.........poi sono astemio solo vino bianco ghiacciato quando cucino il pesce :) se questo è umorismo.. allora io ho appena vinto il premio nobel per la pace --- dopo due minuti, un altro cervellone... ciao scusa fai la maga ?? ............ si o no? ma ke domanda idiota è? scusa ma cosi' dicono qui sul canale! nn offendermi! volevo sapere sul mio futuro... certo che ce n'è di materiale di studio in chat, eh?! ma che te ne fai dei manuali di psicologia!!!
|