INDOSSIAMOLA TUTTI!!!
Primo Dicembre: giornata mondiale della lotta contro l'AIDS
PORTO SAN GIORGIO - L’impegno di ciascuno contro una delle maggiori tragedie che il mondo debba affrontare.Concerto “Insieme contro l’Aids” Porto San Giorgio, Teatro comunale, ore 21,00 Ingresso libero
di Chiara Marzan
In occasione del 1° Dicembre - Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS, la Comunità Volontari per il Mondo, in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio, organizza un Concerto - ad ingresso libero - per sensibilizzare i cittadini su una delle tragedie di più vasta diffusione che il mondo si trovi a fronteggiare.
Il Concerto "Insieme contro l'AIDS, che si terrà presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio, vedrà l’esibizione di tre percussionisti professionisti, due senegalesi e una italiana, a conferma della volontà di creare una performance di alto livello, ma anche efficace, creativa prova di integrazione e collaborazione tra migranti e italiani.
Gli artisti eseguiranno musiche e canti tradizionali Africani.
Nel corso della serata, interverrà - con la sua diretta testimonianza - la giovane Etiope Yordanos Shiferaw, responsabile per l’Etiopia dei progetti sulla prevenzione e cura dell’HIV-AIDS che la Comunità Volontari per il Mondo sta realizzando da anni in quel Paese.
Commenta l’assessore ai Servizi Sociali, Elisabetta Baldassarri: “Anche quest’anno sosteniamo il Cvm che da sempre porta avanti progetti di sensibilizzazione concreti e significativi. L’Aids non è sconfitto e non è soltanto in Africa, è bene che anche i nostri giovani ne siano consapevoli per potersi difendere. Ci appoggiamo al Cvm per farci forti della loro esperienza, crediamo di poter davvero vivere una giornata che ci porti ad una diversa consapevolezza”
giovedì 30 novembre 2006, ore 10:20
RICORDO UN VECCHIO SLOGAN CHE CITAVA COSì
A.I.D.S., SE LA CONOSCI LA EVITI!
PRESERVATIVO PLEASE, SEMPRE!
PERCHè VIVERE IL SESSO CON LA MASSIMA SERENITA' E' LA COSA MIGLIORE.
www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà?