Nick: Zipper75 Oggetto: Imbroglio Telecom ADSL Data: 26/3/2004 9.46.41 Visite: 162
Carissimi amici miei, vi racconto velocemente come la telecom CI FOTTE !! L'altro ieri mi arriva la bolletta telecom dato che a dicembre mi chiamo una ragazza a casa, non della telecom ma di qualche società che ne fanno publbicità mi disse :" SE SI FA ALICE FREE, PAGA A CONSUMO, NON C'è NESSUNA ATTIVAZIONE, NIENTE DI NIENTE, PAGHERA' SOLO IL CONSUMO" Sentito queste parole, mi sono detto ma si facciamola. L'altro ieri mi arriva la bolletta telefonica - installazione alice 129 euro - attivazione alice free 49 euro poco sotto installazione alice in promo - 129 euro quindi mi tocca pagare solo 49 euro di attivazione alice free. Mi incazzo ma tra me e me penso che è stata la cessa che mi ha chiamato che mi ha fatto il pacco, allora con estrema calma chiamo al 187, dopo 5 minuti mi rispondono e gli dico " gentilmente a dicembre fui contattato da una signorina , vorrei saprere che società era perchè devo sporgere denuncia, mi disse che non c'èera da pagare niente mentre invece...." gli do i riferimenti della bolletta lui posa il telefono e sento che dice con l'altro collega a bassa voce "AO' n'altro che se nè accorto, che famo ? "e il collega " e fagli come agli alri fanci l'accredito " lui mi risponde "Gentile cliente abbiamo notato l'errore, le verrà accreditato somma di 49 euro nella prossima bolletta" ATTENZIONE OKKIO ALLE BOLLETTE !!! |