Nick: URANYA Oggetto: Tiè tiè... Data: 1/12/2006 10.54.58 Visite: 199
Il GRANDE FRATELLO ha deciso di darsi alla politica. Non nel senso che i fratellini delle tante edizioni finora trasmesse in televisione hanno deciso di intraprendere la carriera politica. Ma nel senso che a MEDIASER hanno avuto un’idea brillantissima (???): perchè non rinchiudere in una casa bunker a Cinecittà uomini e donne parlamentari di destra e di sinistra e stare a guardare cosa succede? L’idea non è male: almeno grazie al televoto, molti politici capiranno se gli italiani li amano o se è il caso di cambiare mestiere.
L’idea è venuta a ENRICO PAPI (e a chi senò dopo quella "genialata" de LA PUPA E IL SECCHIONE -.-) che ha in mente di realizzare un Grande Fratello Onorevole. Piersilvio Berlusconi sembra entusiasta dell’idea. Al momento non c’è ancora nulla di definito: a svelare i primi dettagli è stato il settimanale L’Espresso. Si sa che saranno probabilmente cinque donne e cinque uomini di idee politiche contrastanti. Vivranno nella casa più spiata d’Italia. Ma scordatevi i mesi di reclusione: i politici rimarranno rinchiusi solamente per quindici giorni. C’è gente che deve andare a lavorare in Parlamento, non può mica perdere tempo con la televisione ( NO-OOOOO ... PERDERE TEMPO LORO? MA CHE ERESIA )
Ed ecco i nomi papabili: Vladimir Luxuria, Alessandra Mussolini, Daniele Capezzone, Paolo Cento, Katia Bellillo, Daniela Santanchè e Gabriella Carlucci. Chissà perchè hanno scelto proprio i più litigiosi o quelli spesso presenti nelle pagine di cronaca non per fatti legati alla politica...........
Solo questa trovata ci voleva... già abbiamo nominata dei politici più "cervelloni" d'Europa (cfr LE IENE)... ora saranno abbinati pure all'idea di show-man e show-woman............ (come se poi non fosse già di per sè inflazionata la loro presenza in programmi-programmini-programmucci di serie C...)
-___________________-°°
|