Nick: Landscape Oggetto: re:Bastardate sul sesso Data: 1/12/2006 17.0.28 Visite: 63
è stato detto: "Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon compagno è meglio che tu abbia una buona mano." --Woody Allen
E' vero. L'intesa crea complicità.
è stato detto: "Le donne si lamentano della sindrome premestruale, ma penso a quel momento come l'unico momento del mese in cui posso essere me stessa." --Roseanne
Non è l'unico, ma è uno dei pochi in cui riesco ad esprimermi pienamente con istintività
è stato detto: "Secondo un nuovo sondaggio, le donne dicono che si sentono più a loro agio spogliandosi davanti agli uomini che non davanti alle donne. Dicono che le donne giudicano troppo, mentre, naturalmente, gli uomini sono semplicemente grati." Vero. Le donne sono viscide, gli uomini cercano morbidezza --Robert De Niro
è stato detto: "Vedi, il problema è che Dio ha dato agli uomini un cervello e un pene, ma sangue a sufficienza per far funzionare solo uno dei due alla volta." --Robin Williams
Questo è vero solo in parte. Ma sono certa che esistano degli uomini "bi-encefalitici"... e se un giorno troverò un uomo che faccia l'amore con me con la testa e poi con il corpo, avrò trovato l'uomo della mia vita... Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |