Nick: PeGgiORe Oggetto: M piace pisciare nei lavandin Data: 2/12/2006 15.57.7 Visite: 261
Mi piace pisciare nei lavandini
 Non è ke sono uno zingaro ma mi piace pisciare nei lavandini. Acasa mia piscio cmq nel cesso come tutte le persone normali e non. Mica so così scemo da pisciare nel lavandino di casa mia? Sta fissa è iniziataqualke anno fa. La notte x il centro ci capitava spesso di conoscere qualke gruppetto di studentesse fuori sede... facendo un po i tipiqualke volta le si convinceva a farci salire nelle loro casa. Siccome la sera quando esco con gli amici li guardo, li ascolto x rendermi conto ke la mia vita è na vita buttata o caduta x terra e allora affogo questi pensieri nell'alcol (una decina di birre tenent's x essere precisi). Una volta ho visto un'illustrazione medievale dove si vedeva bacco nella pancia di un povero cristo ke pressava la sua vescica. L'alcol è nu cazz e guaio. A differenza del'acqua o altre bevande + genuine l'alcol ha la facolta di farti venire subito di spisciarti sotto...ti viene + da pisciarti sotto con l'alcol che ascoltando le cazzate ke si fira di dire RediNapoli. Una sera mi stavo pisciando sotto malamento e kiesi ad una studentessa alternativa di usare il suo cesso. Sta tipa era un po tipo punkbestia e teneva pure i capelli rasta pittati ma devo dire la verità era una persona molto pulita e sistimata e casa sua era + luccicante della zella di Piero Franti. Mi trovai a disagio quando andai nel suo cesso xkè sapevo bene ke nella mia ubriakezza nn sarei mai riuscito a pisciare centrando la tazza. Alla fine pijai e pisciai nel lavandino. E' una sensazione stupenda perche nn puoi mai sbagliare la mira. Provate x credere. Da quel giorno nn ne ho + potuto fare a meno. Sta cosa mi porta pure fortuna infatti quella sera mi kiavai pure la punkbestia e nn mi sono pijato nessuna malatia. Cmq sia sappiate ke quando uso il vostro bagno piscio a priori nel lavandino...soprattutto in quello di Fetuffo e del locale di RediNapoli.
p.s. Non rileggo e non correggo, quindi evitate risposte a tipo maestrino/a di scuola elementare ;) L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |