Nick: BOBOMIX Oggetto: SCHERZO IN CHAT 2 Data: 26/3/2004 16.9.55 Visite: 359
E' la continuazione di quello precedente che sta qui http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=180406&fid=12&tid=0 METTO UN TOPIC SU #IRCNAPOLI PER PARIARE: tutte le ragazze di #ircnapoli sono state ipnotizzate x farvela dare digitate nella loro query SONO PAZZO PAZZO DEL TUO MAZZO IN CANALE all'improvviso uno scrive...... A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL TOPIC NON E' VERO IO CI SONO CASCATO è TUTTA UNA STRONZATA NON LI CREDETE IO SONO STATO FREGATO!!!!!!! A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL TOPIC NON E' VERO IO CI SONO CASCATO è TUTTA UNA STRONZATA NON LI CREDETE IO SONO STATO FREGATO!!!!!!! A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL TOPIC NON E' VERO IO CI SONO CASCATO è TUTTA UNA STRONZATA NON LI CREDETE IO SONO STATO FREGATO!!!!!!! A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL TOPIC NON E' VERO IO CI SONO CASCATO è TUTTA UNA STRONZATA NON LI CREDETE IO SONO STATO FREGATO!!!!!!! A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL TOPIC NON E' VERO IO CI SONO CASCATO è TUTTA UNA STRONZATA NON LI CREDETE IO SONO STATO FREGATO!!!!!!! coltrane viene in query e dice: lo vedrei bene come vittima a questo eauheauheauheauhueahueah mb dici mmmmm proviamo decisamente!!! vai con la query!!!! poi viene in query a me e contemporaneamente a coltrane e cosi' è andata....... ah dimenticato che stavo pure in query con un secondo nick ihihih da ragazza... ################################################################ a me non la dici la parola segreta? :( in questa chat non mi pensa nessuno non risponde e che te la dico a fare la parola segreta se hai tanta voglia di chiavare ti do il mio numero di cell e ci mettiamo daccordo così fra di noi eh va beh che ne so che non sei un maniaco :( che cavolo almeno conosciamoci un po' si si come no ma che ti credi che sono coglione...io ci sono cascato una volta mica ci casco di nuovo in che senso ? come sei sprucido io volevo solo fare amicizia mb> fammi essere sprucido a me e non ti preocupare cmq lo vuoi un consiglio ? levati da mezzo a questi casini perkè tra poki giorni verrete contattati tutti dalla guardia di finanza finkè sei in tempo salvati dici? e io che centro con la gd di finanza xche' è vietato darla? :() ma che diciiiii dici? no non è vietato darla però è vietato rompere i coglioni con delle truffe ideati dagli stronzi dei tuoi amici ok???? ma quali amici? azz tu sai tutto??? e chi tiha detto cmq che cosa vuoi? vuoi chiavare vuoi un bel cazzo da succhiare fatti trovare oggi alle 17.30 a casavatore parco delle acacie prossimità negozio di videogiochi elettrogame ok????? te lo lecco ben ben il tuo feto feto? ma che dici quanti anni hai ? ################################################################################################# sei nella merda fino al collo......ti verranno a prendere così la smetti di fare il coglione azz a me? :() che ho fatto?? ########################################################################################### heuheauheauheauaehua aspetta ciao scusa se ti disturbo dimmi io nn sono della GDF ma della polizia postale sai ognuno di noi vigila sulle chat line soprattutto quelle + diffuse ho letto il tuo messaggio mi spieghi cosa è accaduto? c0ltrane^> ci sei? si scusa un attimo ci è caduto!!!! heahaeueahueahu ########################################################################################### che hai fatto cosa ho fatto ? un paio di settimane fà hai fatto lo stronzo in chat dicendo ad un mio amico che se lui ti dava dei soldi tu gli davi la chiave dell'appartamento , poi trombava ecc. ecc. tutte stronzate perkè poi o hai liquidato ocnuna banaalissima io ? scusa ma quando mai sei pazzo mi vuoi far arrestare???? "il ragazzo se n'è accorto non si può fare più nnte con atroia" ma sei pazzo io non faccio queste cose e non mettere ste voci in giro che mi mandi in galera e mi rovini la piazza ########################################################################################### se nn me lo dici tu io nn posso essere sicuro ke sia accaduto a te qualcosa tu scrivi io salvo il log e poi procedo devo avere una prova mi capisci? mb> si ok ciao ciao senti vuoi parlare o hai intenzione di farmi perdere tempo? io sto qui per lavorare non per giocare no ciao non mi fido cmq se davvero vuoi risolvere sta situazione cambiati il nick e agisci in prima persona fingendo di voler anke tu farti una scopata così copme ti dicono loro ok?? ciao e buona fortuna p.s. devi parklare con bobomix e lui che organizza sta truffa ########################################################################################### mmmm senti non fare il cretino con me sai perkè sono sicuro di quello che sto dicendo????? perkè quel povero ragazzo che è stato preso in giro ero io!!! però avevo un altro nick senti frate' non è colpa mia se è saltato tutto il cassiere ha detto che eri troppo piccolo e ci mettevi nella merda se mettevi incinta qualcuna si e non potevi almeno dirmelo in vece di iniziare a non rispondere ai miei messaggi??? eh stiamo in paura ci sta uno della polizia postale imboscato fra noi dobbiamo stare attenti si si come no stiamo cercando di capire chi è il cassiere mi ha detto di far calmare le acque dobbiamo sgamare chi è quel topic che ho messo è x far pensare che stavamo scherzando ed non era una cosa seria e se io ti dicessi che sono io quello della polizia postale e ti ho appena fatto fare una confessione in diretta e ho salvato il tuo log inizi a pensare di essere nella merda? no tu sei tranquillo quella merda è un altro dobbiamo avere la conferma anzi ti dico che sta collegato ma non abbiamo le prove e che cazzo ti dice che io sono tranquillo lo so facciamo una cosa appena sgamiamo sto tipo a me circa 1 sett. e mezzo fà il primo mese te lo regalo gratis mi è arrivata la denuncia di un certo djhb al quale tu hai fatto questa cagata di proposta ja io ora sotto falso nome e da un normale pc sono entrato in chat+ non ti credo sei tu djhb tu come fai a sapere io se sono pulito oppure no non fare scemenze lo so TI RIPETO so in parte chi è l'agente in borghese ma non ho le prove appena le troviamo ti regalo il primo mese e ti presento mmmm una delle tipe patatina monella scegli tu patatina mmm quella che volevi presentare a djhb eh quella che poi il ragazzo ha scoperto tutto non è fidanzata scherzava sei un coglione ti stai mettendo nei guai xche' gli ho detto di far finta di niente senti io ho sospetti che sia un certo coltrane ma non ho le prove appena lo sgamo gli buchiamo il pc e lo mettiamo sotto controllo x ora non posso fare niente dopo ti regalo 1 mese gratis di affitto allora sei stronzo non hai capito un cazzo io sono il maresciallo talone della g.d.f. tu non mi credi stai continuando a rovinarti con le tue mani ja non scherza' ti ripeto al max è coltrane ma non ho le prove vabbè non credermi fai come vuoi cmq adesso io ho elementi necessari per poter completare la denuncia e avviare le pratiche sei nella merda in bocca al lupo no ja marescia' non mi inguiate mio padre tiene la gioielleria al vomero non mi rovinate faccio quello che volete magari vi presento qualche ragazza si si fai pure lo stronzo marescia' vo giur questa è corruzione lo sai?? no no scusate marescia chiedo scusa scusa un cazzo la casa è intestata a me dove porto le ragazze e tutte le truffe che hai fatto fino ad ora??? voi mi rovinate papa mi disereda marescia era x arrotondare il porche costa mantenerlo e l'affito della casa quanto ti sei guadagnato fino ad ora non è uno scherzo marescia ma io non ci guadagno soldi i soldi che pagano serve x l'affitto lo champagne a ste quattro zoccole quelle la danno ma vogliono fare la bella vita io ho i soldi ma mica so il figlio di berlusconi ah quindi vuoi farmi capire che tu sei il buon samaritano....il santo protettore degli scopatori che senza guadagnare niente offre scopate a tutti no ma quando mai marescia parliamoci chiaro io con i soldi che tengo ne posso mantenere una due in questo modo ne cambiamo 4 o 5 al mese me le scopo io ma anche gli altri a me che me ne fotte marescia sentite se non mi rovinate potete mandare vostro figlio vostro nipote lui non paga xo' non mi rovinate continui io gli do pure la mazzetta a lui mica a voi voi rimanete pulito senti è meglio che ti stai zitto se proprio vuoi salvarti il culo rispondi ad un paio di domande si si marescia' pe piacer papa' m'adda accatta o porche nuovo se mi rovinate quello mi toglie i viveri in tutto sto lavoro di merda che fate c0ltrane che ruolo ha in tutto sto lavoro di merda che fate c0ltrane che ruolo ha rispondi alle domande senza fare lo stronzo marescia quello è collega vostro io non pensavo che ne eravate in due :( mi avete fottuto cosi' collega mia è io non lo conosco proprio noi lo stiamo pedinando senti su internet è della postale ma non ne eravamo sicuri senti puoi ancora salvarti dimmi la verità ########################################################################################### c0ltrane^> mb> senti io sono un maresciallo della g.d.f. del comando di napoli stiamo lavorando a questo caso già da parecchi mesi vi stiamo addosso allora ne sai + di me certo stai a ncora a tempo per dirmi la verità ma se sono io ke kiedo informazioni a te ora tu le kiedi a me? ke facciamo giokiamo? no no io non gioco per niante caro e allora xkè kiedi a me le informazioni ke io kiedo a te se già le sapevo nn venivo a kiedertele almeno cerkiamo di darci una mano c0ltrane^> senti cmq se nn è vero ke sei della GDF passi un guaio lo sai? io nn ci metto nulla a risalire al tuo IP si bravo risali pure al mio ip intanto io ho già tutte le sue informazioni compreso numero telefonico di bobomix? poi vediamo chi è nei guai benissimo è meglio chene esce fuori da questa situazione |