Nick: ezechiele Oggetto: The my wark....ahhh natale... Data: 4/12/2006 12.33.37 Visite: 148
...napoli art dopo le giornate pesanti che si so affrontate per la napoli calcio,iniziavo a sentirmi strano. Ripensando e rivivendo nei pensieri quella maledetta notte di Avellino,poichè so giorni che ci occupiamo della vicenda di pescara. Si è svolta una manifestazione dove gli ultras hanno rappresentano(almeno quelli della A)mettendosi il casco.Visto che dovrebbe salvarci la vita in maniera assurda dico occorre anche metterlo per una partita. detto questo dedicando una preghiera al ragazzo,basta anche farla col cuore è nelle nostre possibilità...vi presento un ultras al lavoro dal mio laboratorio non sentivo il natale da molti anni diciamo pure 3 per me so molti...quest'anno almeno la ricorrenza la sento d+...visto ca per me lo è tutto l'anno...un pò in anticipo ma mo si inizia a mettere il presepre i preparativi...quest'anno mi piacerà molto essere a casa con i miei innanzitutto...lo spero anche per voi *
a me piace o presepe...*
|