Nick: Casual Oggetto: In attesa della squalifica.... Data: 4/12/2006 14.7.16 Visite: 311
del San Paolo, sperando che non avvenga perchè non si può punire una città per l'idiozia di 4 coglioni dei distinti, intanto mi preparo alla trasferta di Cesena. Solo che questa volta si parte giovedi alla volta di Roma, dove resterò a dormire oppure prenderò la mia compagna e filerò dritto verso Milano arrivando in nottata. Poi un ricco venerdi e sabato in terra meneghina fra negozi, centri sociali e locali e magari domenica un allettante spostamento in quel di Bologna con tappa finale a Cesena lunedi e rientro a Napoli durante la notte. Devo solo riuscire a scappottarmi il lavoro lunedi ed essere consapevole che martedi dovrò andarci dopo aver dormito 2, 3 ore, ma a sto giro ne vale la pena, il programma mi sembra succulento. Siamo in due in macchina, eventuali zingari della vecchia guardia che volessero aggregarsi non devono che farmlo sapere, abbiamo dove dormire eccetto a Bologna, dove pure qualche tentativo a casa di amici possiamo farlo. Ezechiele, Latitante e feccia simile, se ci siete battete un colpo, altrimenti per chi sale ci vediamo a Cesena e facciamo il rientro in carovana. |