Nick: Rambov` Oggetto: La gnocca è di destra Data: 4/12/2006 15.7.17 Visite: 244
Notizia del 2 dicembre 2006 - 12:00 | La gnocca è di destra | Ricchezza e bellezza vanno di pari passo, sostiene Renato Brunetta, europarlamentare di Forza Italia: ecco perché, dice, il partito di Berlusconi è pieno di belle donne | | «Corri da noi e diventi una figa»
di Andy Capp
Tutti voi avrete notato l'imbarazzante quantità di strafighe presente ogni volta alle convention di Forza Italia. La settimana scorsa a Montecatini Terme (sì, il luogo del coccolone) si è svolto un appuntamento dedicato ai circoli dei giovani. Lì naturalmente la percentuale si è alzata in maniera notevole. Renatino Brunetta, simpatico economista, buffo professore universitario e spigliato europarlamentare di Forza Italia, domenica scorsa su Repubblica ha spiegato il perché. Già, ha spiegato perché Forza Italia è piena di fighe. Si tratta di motivazioni date con un criterio socio-biologico scientificamente provato.
"Avete mai visto una donna brutta in una Ferrari? No! Sapete perché a Montecatini c'erano solo belle donne? Perché all'aumentare del benessere economico aumenta la capicità di conoscere le regole della civiltà e quella di governare meglio le relazioni interpersonali. Si sviluppa massimamente la capacità di autocontrollo, giacché il benessere economico produce meno stress e carica aggressiva. Con i soldi si cura meglio la salute, il proprio corpo".
"E' naturale che le donne belle cerchino di accompagnarsi ai ricchi. [...] Molti di coloro che aspirano a salire un gradino puntano a Forza Italia che funge da ascensore sociale. La sinistra garantisce la fissità delle posizioni. Dove sei rimani. Corre da noi chi vuole avanzare, studiare, vedere premiato il suo sforzo. Insomma chi predilige lo schema di rottura".
A Renatì, qui le cose sò due: o le cose che hai detto valgono solo pe' le donne. Oppure a te te s'è rotto l'ascensore.
Tratto da: Noantri
|
 |