Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: !!!!!^SpiKe^
Oggetto: Che ne dite?è solo una CAGATA?
Data: 4/12/2006 15.54.10
Visite: 281

a ciclo continuo
E' inutile che ce la tiriamo. Noi esseri umani non produciamo niente di bello. Ponti palazzi grattacieli monumenti opere d'arte e utensili? Mica li produciamo noi. Noi li assembliamo. Prendiamo della roba che già esiste in natura e gli cambiamo forma.

Cosa produciamo davvero noi uomini? Un po' di sudore, qualche batuffolo di pelo, mucchietti di caccole, cerume, pelle morta e forfora. Qualche bicchierata di pipì ma soprattutto siamo dei produttori a ciclo continuo di merda. Che nemmeno è buona a concimare come quella delle vacche, tra l'altro.

Tutti gli altri animali si danno da fare. Con il pelo che cade dai gatti selvatici gli uccellini ci fanno il nido. Con la cacca delle bestie le piante disseminano i loro semi e si concimano. I pesci come ben noto si mangiano fra di loro. i vermi scavano la terra, la mangiano e la cagano, rendendola più morbida e fertile. Gli elefanti fanno una cacca enorme e gli uccelli della savana la beccuzzano per scoprirci dentro frutti non digeriti. La natura, insomma, è un interscambio di prodotti interni di tutte le creature.

Invece l'uomo produce solo cacca. Una cacca poco utile, perchè non fertilizza le campagne, non disperde i semi delle piante, non fa niente di niente. Anzi, diciamo la verità, la cacca umana fa pure un po' schifo. Provate a pensarci: camminate per strada, in campagna. Ecco, una bella caccona di mucca. Vi fa schifo? Dai, non tanto. Ed ecco la cacca del vostro cane, e la cacca del vostro gatto. Bhe, non fanno troppo schifo. Se invece vi capitasse di vedere una cacca smaccatamente umana (non la vostra, ognuno in segreto, ama la propria cacca) vi farebbe probabilmente venire un accenno di nausea.

L'uomo è impuro. Anzi, noi umani diamo a ciò che è umano una connotazione di impurità. E' una cosa automatica, credo. Il pelo di gatto non fa schifo. Il pelo pubico di uno sconosciuto ci fa senso. Sempre pelo è... Forse instintivamente capiamo che è il nostro stesso vivere che ci rende sgradevoli. Quando nasciamo no. I neonati non fanno schifo. A me fanno meraviglia. Ma crescendo anche il bambino più angelico viene contaminato dal fetore della vita.

Per gli animali non è così. Un cucciolo ci fa tenerezza. Ma un animale adulto, sempre che non sia pericoloso, ci desta stupore, interesse, curiosità, simpatia. A volte può fare un po' senso se è bruttino o particolarmente cagone. Ma è difficile che possiamo dare una connotazione di cattiveria e di "sporcizia" ad un animale.

Ma in fondo, in tutto questo, noi non produciamo altro che misere cacche impure e nauseabonde. Ma sono le nostre cacche impure e nauseabonde. Mangiamo e caghiamo. E' tutto ciò che facciamo noi, in prima persona, con le nostre sole forze. Ed è forse per questo che dopo ogni bella cagata ci facciamo i complimenti da soli. Però, c'è un però. Gli stitici.
Gran parte della popolazione stitica è costituita da donne.
Se noi siamo modesti ma fieri produttori a ciclo continuo di merda, gli stitici esulano da questo circolo virtuoso. A parte i casi patologici, perchè? E perchè sono soprattutto sono donne, ragazze sanissime che le guardi e le leggi negli occhi la loro più grande preoccupazione: che non cagano. Mai. E uno non si spiega perchè.

Un altra prova della superiorità dell'uomo sulla donna? Raramente ho sentito uomini lamentare stipsi. Tranne che in viaggio, allora ok. Ma al contrario un monte di donne sono afflitte da questo problema. Che sia la conseguenza di un terrorismo psicologico del tono "una signorina non fa di queste cose", e fra queste cose va a mettersi, per analogia, anche una bella e liberatoria cagata?

La donna stitica. Fenomeno preoccupante. La donna stitica finalizza la propria giornata alla produzione di una o due palline di materia marrone. Tisane, verdure, pastigliette, cazzi vari. A me la donna stitica preoccupa e fa paura. Non riuscirei a fidanzarmi con una stitica. Avrei sempre l'impressione di avere a che fare di un contenitore di cacca inespressa. Non è possibile che parte delle sostanze di scarto presenti nell'intestino non rientrino in circolo. Ciò spiegherebbe senza dubbio certi ragionamenti del cazzo, anzi di merda. No, la donna stitica non la voglio.

Eppoi una delle poche gioie che un uomo può avere dalla vita è veder tornare allegra la propria morosa dal cesso, che sorride trionfante e dice "ah, che bella cagata!".

...evacuato da coniglione alle [16:47] |


Fonte - http://coniglione.iobloggo.com/archive.php?cid=5426
É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Che ne dite?è solo una CAGATA?   4/12/2006 15.54.10 (280 visite)   !!!!!^SpiKe^
   re:Che ne dite?è solo una CAGATA?   4/12/2006 15.56.19 (63 visite)   fujiko80
      TU   4/12/2006 16.0.6 (58 visite)   !!!!!^SpiKe^
         abdù mo?   4/12/2006 16.2.10 (55 visite)   fujiko80
            Abdù, George, Juwà   4/12/2006 16.6.10 (59 visite)   !!!!!^SpiKe^
               re:Abdù, George, Juwà   4/12/2006 16.9.5 (58 visite)   fujiko80 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/12/2006
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata