Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: Ancora da Coniglione Data: 4/12/2006 16.16.22 Visite: 212
lunedì, 04 ottobre 2004 | pensierini maschilità Sono un uomo. Lo devi capire. L'unica cosa che mi interessa è chiavare. Quando mi avrai ben chiavato e aspirato ogni goccio di sperma che fermenta all'interno dei miei coglioni allora potremo iniziare a parlare di coppia, di amore, di intesa, di tutte quelle stronzate lì. Lo devi capire. Sono un uomo. E odio i tuoi genitori. Odio i tuoi amici. Odio venire a trovare te se devo stare sul divano a fare conversazione con i parenti. Odio te se mi dai le gomitate e mi dici "parla" con i tuoi che sono integralisti cattolici del porcodio, e l'unica cosa che mi verrebbe da dire è una sequela di bestemmie. Sono un uomo. Di vestiti, unghie, trucchi, pettinature non me ne sbora un cazzo. Voglio solo vederti a novanta. Tutto il resto sono cazzabubbole che avete voi donne in testa. Tu mi ami ma non ti va bene un cazzo di ciò che faccio? Che cazzo ti devo dire? Non sono mai carino? Ma io sono carinissimo da dopo chiavato. Sono un uomo! E un uomo non ce la fa a essere dolce, carino, affettuoso, paterno se ha voglia di chiavare! Lo capite o dobbiamo farvi un disegnino? Se un uomo è carino e tutto il resto è perchè vuole chiavarvi. Non ci sono nè santi nè madonne. Avete presente quell'amico gentile e impacciato che vi fa sempre favori? Vi vuole trombare. E se voi lo sfruttate perchè è gentile ma non gliela darete mai, siete delle troie. Ma torniamo a noi. Sono un uomo. E non puoi, tu donna, stressarmi il cazzo. Un uomo non sente l'amore se non ha il cazzo in tiro. L'amore è una sensazione che parte dalle palle e arriva al cuore. E il primo uomo che prova a contraddirmi lo inculo. Poi viene un giorno che l'erezione si accompagna a uno stare bene. E lì magari ci si può pure sposare. Ma nel momento in cui tu donna inizierai a dimostrare di non avere più voglia di trombare, e vorrai altro (prestigio, regali, fiori, dimostrazioni di affetto) finirà anche quella storia. O continuerà per abitudine. Perchè l'uomo è semplice. L'uomo ha voglia di trombare. Per l'uomo la coccola è finalizzata alla copula. E il non riconoscerlo è solo un atto di profonda ipocrisia. E io sono un uomo. Se ti coccolo voglio la figa in cambio. Se la figa dopo la coccola non arriva smetto anche di farti le coccole. Se tu donna pensi che allora gli uomini non capiscono un cazzo, allora mettiti con qualcos'altro. Magari fidanzati a un tostapane, a uno scaldavivande, a un vibratore a motore termico. L'amore... Sono un uomo! E per me l'amore è solo quel momento che passa tra un bacio e la copula. Sta a te, donna, fare in modo che la sensazione amorosa nei tuoi riguardi si prolunghi di giorno in giorno. E hai un solo modo per farlo: sorridere, non rompere i coglioni, fare pompini e non rompere i coglioni. *Ci sarà sicuramente qualche uomo che dirà che non è vero, non gli interessa il sesso, in un rapporto sono altre le cose importanti: mente. Ci saranno donne che mi crederanno un triste figuro che non ha conosciuto ancora l'amore e parla così solo perchè deluso dalla vita: è vero, ma ciò non toglie che sia la verità. La verità è che uomini e donne non si capiscono, e le storie d'amore viste dai due lati appaiono completamente diverse. Non c'è niente da fare. ...evacuato da coniglione alle [23:02] Tratto da - http://coniglione.iobloggo.com/archive.php?eid=269
  É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |