
Gigi D'Alessio, comunica al mondo, con un'intervista rilasciata ad un noto settimanale (Donna MOderna) , che ha cornificato la moglie e che però per delicatezza non gliel'ha mai confessato.
Ora, io mi credevo che la moglie Carmela, fosse , appunto, una donna moderna.
E cioè che compisse, nell'ordine, le seguenti azioni:
a) stacchi delicatamente il disco d'oro con cornice in argento del peso di 134 kg appeso sopra il divano di casa D'Alessio e lo spacchi in testa al consorte intonandogli il ritornello de "La forza delle donne".
b) lo leghi mani e piedi alla chaise lounge zebrata (sapete quelle stile psicologo) regalo di Mario Merola per il loro ultimo anniversario di matrimonio e lo costringa ad ascoltare per una settimana intera senza interruzioni manco per la pipì , con lo stesso volume di un concerto di Pete Doherty, il suo indimenticabile capolavoro " Como Suena El Corazon".
b2) lo sleghi dalla chaise lounge, lo leghi al guard rail del km 8 della tangenziale napoletana e lo costringa a recitare agli automobilisti in coda tutta la parte di Amedeo Goria nel suo inegaugliabile capolavoro cinematografico "Annarè".
c) chiami Anna Bernardini De Pace e le comunichi che con la domanda di divorzio non è intenzionata a chiedere gli alimenti solo per sè, ma anche per il terzo mondo.
d) faccia recapitare a Anna Tangelo o chi per lei, un bel pacco contenente effetti personali del marito quali: mutande sporche, camicie da stirare, pedalini bucati e il mocassino in cuoio che rilascia ancora nell'aria gli olezzi prodotti durante il concerto in Piazza Plebiscito il 15 di luglio.
e) chiami Maria Volpe del "Corriere della sera" e le confidi, con pudore e delicatezza, che i loro tre figli sono in realtà uno di Pino Daniele, uno di Nino D'Angelo e che il più piccolo è il frutto di una notte di passione rovente nella camera numero 28 dell'hotel Baia Domizia con Tony Tammaro.
Mi chiedo poi d'altronde come abbia scoperto la TRESCA tra il marito e la Tatangelo.
No perchè a me canzoni tipo quella di Sanremo non m'hanno mica fatto venire ALCUN sospetto.
Neppure il fatto che l'una si sia tatuata Titti e l'altro il gatto Silvestro, se è per questo. (dai Carmela, tu il tatuaggio di Shrek e Tony Tammaro quello della principessa Fiona. Dai, fallo, ti prego.)
Ed è inutile che lui si metta la mano in tasca e faccia il vago quando canta in coppia con la Tatangelo...sarà per nascondere la fede?

www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà?