Nick: eLLeGi Oggetto: re:Guardate... Data: 6/12/2006 14.19.17 Visite: 40
è stato detto: Il problema è che esistono degli standard che non sono mai stati rispettati perchè praticamente esisteva solo IE, quindi quello che andava bene a lui andava bene sempre!
gli standard che dici tu sono praticamente impossibili da seguire alla lettera a meno che di fare solo quello come lavoro, mi sembra un po' troppo esigente pretendere che tutti sappiano fare codice html perfetto. Se vuoi facciamo una scommessa, scegliamo 10 siti a caso con l'iconcina della validazione html e vediamo quanti di questi il w3c da esito positivo. Per questo dico che è giusto che ci siano degli standard e che i siti devono attenersi, ma non per questo tu browser non devi adattarti in caso di problemi. E poi io su ircnapoli avevo fatto il quote che funzioanva perfettamente su firefox 1.4 poi hanno upgradato a 1.5 e non funzionava più e agg itt vafangul non voglio più fare 2 siti separati a ogni strunzat ca cagn.
Se vi piacciono gli anni 80 - http://www.dimenticatoio.it Se sei interessato a informatica/tecnologia/ottimizzazione motori di ricerca visita il blog- http://www.giuseppeliguori.it |