Nick: LordMaurence Oggetto: Limpido il mio Trasparire Data: 7/12/2006 0.10.56 Visite: 110
Oggi 6 Dicembre 2006 ore 23.38, cerco di mettere di fila qualche parola che possa fare effetto ma non ci riesco, non ne sono capace. O meglio forse ne sono anche capace, ma non ne ho voglia. > Perchè scrivo allora Tk, ho meglio da fare? > Si hai ragione > Scrivo dieci cose e poi vado Ecco i 10 comandamenti: 1. Non avrai altro Dio all'infuori di me Uhm si può fare 2. Non nominare il Nome di Dio invano Ma se ti invoco e non rispondi è nominarti invano? (molto De Andrè) 3. Ricordati di santificare le feste Ma c'è ne sono troppe starei più tempo a santificare che a lavorare 4. Onora il padre e la madre Si può fare 5. Non uccidere Solo uomini, o la cosa è generale? 6. Non commettere adulterio Adulterio...paroloni 7. Non rubare No Comment 8. Non dire falsa testimonianza Ma in tribunale si giura ancora sulla Bibbia? 9. Non desiderare la donna d'altri Cazzo 10. Non desiderare la roba d'altri Cazzo Bye M. |