Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *Zipper75 Oggetto: Info su 3 Data: 7/12/2006 18.17.54 Visite: 243
C'è una bella offerta della 3 Se hai tra i 14 e i 18 anni puoi comprare a soli 19 euro una sim "vietato ai maggiori" con 3 euro di credito sopra. La peculiarità di questa scheda è che puoi parlare con tutti i telefoni 3 per 60 minuti al giorno gratis 0 centesimi al minuto 0 scatto alla risposta. Basta solo garantire una ricarica (anche minima di 5 euro) al mese per vedere l'opzione rinnovata al mese successivo. Poi ovviamente funziona solo sotto copertura 3. Oltre i 60 minuti e per tutti gli altri numeri che non sono 3 il costo è di 15 centesimi di scatto alla risposta e 10 centesimi al minuto. Da marzo poi si avranno anche 60 sms/mms gratis al giorno sempre sui 3 e solo sotto copertura 3 Poi in + c'è la navigazione gratis su wikipedia, in + gratis c'è msn live potete stare connessi 24 ore su 24 gratis con il telefonino. Io ho intestato la scheda a mio cugino e me la sono presa cosi almeno visto hce la mia FEMMINONA ha 3 sparagno sulla ricarica. Secondo me conviene fatevi un giro qua http://www.tre.it/3foryou/Promozioni/Promozioninovita/index_11951_ITA_HTML.htm Ah comunque l'ho attivata e FUNZIONA    www.rino-castiglia.it |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|