Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: mir Oggetto: post un po' cazzi miei Data: 7/12/2006 21.2.10 Visite: 143
Per dovere devo percorrere tot chilometri in auto ogni settimana. Pensare troppo fa male e quindi ho comprato un'autoradio. Cosa ascolto? La radio? Naaaa Ho riesumato i vecchi cd (i vinili li ho persi nell'ultimo trasloco e le cassette stanno a prendere la loro giusta polvere, per la cronaca). Ho inventato il viaggio-contest. Due cd si sfidano nei percorsi di andata e ritorno. Nel viaggio testè terminato si sono sfidati Mariah Carey e il suo cd omonimo (il primo credo) e i Tears For Fears con "Songs from the big chair". Insomma ho aperto il cascione degli anni '80. Non c'è stata storia. Tranne due canzoni "Vision of love" e "Sent from up above" Mariah le prende di brutto. Il pop americano era banale allora come lo è adesso. Senti e dimentichi. Il pop britannico è diverso. E forse questi Tears For Fears erano degli artisti con i fiocchi. Li trovo ancora moderni e quasi tutte le canzoni dell'album potevano essere dei bei singoli. A me piace e piaceva moltissimo "Head over heels", oltre alla celeberrima "Shout". C'era un tredicenne che tendeva l'orecchio a questa canzone che il trentacinquenne ascolta ancora con piacere. Tutto qui. Un post un po' cazzi miei insomma... Concorso Letterario "Le parole del desiderio" http://www.librando.net/dblog / |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|