Nick: MikeDirnt Oggetto: re:che skifo sulla rai Data: 8/12/2006 1.48.27 Visite: 23
è stato detto: NO LIVIO MI BRUCIA IL MAZZO PORCA PUTTANA!!!! IO LAVORO E LE TASSE LE PAGO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!!!! GLI SPACCIAMMA DEGLI IMPRENDITORI(SE NON TUTTI, LA MAGGIORANZA, E VENITE A DIRMELO IN FACCIA SE NON E' VERO), LIBERI PROFESSIONISTI, NON PAGA UN CAZZO O PAGA SOLTANTO UNA MINIMA PARTE DI QUANTO SPETTEREBBE PAGARE LORO!!!! NON E' UN DISCORESO POLITICO, MA UN DISCORSO MORALE. ME NE FOTTO DELLA POLITICA, PERCHE' TUTTI I POLITICI SO MARIUOLI E UOMMEN E MERD PERCHE' PENSANO PRIMA DI TUTTO A COME FAR SOLDI. MA PE NA VOT CHE VIENE UNO CHE VUOLE FAR GIUSTIZIA, TUTTI QUELLI CHE SANNO DI ESSERE IN DIFETTO PERCHE' EVASORI FISCALI, FANN O BURDELL E DICONO CHE NON GLI STA BENE! DITELO CHE NON VI STA BENE PERCHE' VI BRUCIA IL MAZZO PAGARE LE ASSE CHE VI SPETTANO, MARIUOLI DI SFACCIMMA!!!!!
Tanto di cappello nei tuoi confronti, ma sia io che la mia famiglia siamo di Destra, e le tasse le paghiamo ugualmente fino all'ultimo centesimo, sia che sia il governo di destra a imporle, sia che sia quello di sinistra, in quanto cittadini italiani con obblighi e doveri, ti posso assicurare pero' che ci sono moltissime (ma non hai idea forse di quante ne siano) persone (specie liberi professionisti) che fanno tanto i sinistroidi (uno di questi si candido' pure se non sbaglio tempo fa) loro e la lotta all'evasione fiscale, e poi puntualmente sono i primi ad evadere le tasse, non ne parliamo poi dei professionisti privati di sinistra : "combattiamo l'evasione fiscale, Berlusconi è un ladro, ecc..." e poi non ti fanno le ricevute, o anzi se ne escono del tipo sono 80 euro, pero' se vuoi la ricevuta ne sono 110 (un modo subdolo e meschino per evitare di fare le ricevute e pagarci le tasse, e pure che te la fanno questa fottuta ricevuta del cazzo alla fine le tasse gliele paghi tu e cmq loro non sborsano un soldo, per questo sono totalmente d'accordo a dare pressione a questi professionisti privati del cazzo, anche se sono consapevole che alla fin fine le spese le fanno gli altri xkè loro un modo per scappottarsela lo trovano o lo escogitano sempre) ... Detto questo lasciate perdere Berlusconi, alla fine lui è il cancro della destra, e credo che chi piu' dovrebbe averlo sul cazzo sono proprio quelli di destra, dato che svergogna non poco le ideologie degli appartenenti a tale categoria. Shukaku |