Nick: keaton Oggetto: re:MARKETING POLITICO Data: 8/12/2006 11.31.34 Visite: 16
è stato detto: strumentalizzazione dell'ignoranza
e questo non è populismo?io credo di si! ovvio qualsiasi movimento politico lo fa,ma a quanto vedo,a destra ce n'è molto di più... Berlusca è l'incarnazione del populismo e del qualunquismo,cavalca l'onda della bassezza culturale del popolo! Ora,io gli riconosco un grande merito,a Truffolo:quello di aver portato l'informazione politica a livello nazionale..oggi tutti parlano di politica,anche a cazzo di cane,ma tutti più o meno,seguono la politica e le vicende parlamentari! Proprio per questo i politici non avrebbero mai dovuto cavalcare l'onda della grettitudine,avrebbero dovuto quantomeno attuare una dialettica politica non da salumeria! Però è proprio vero,la strumentalizzazione dell'ignoranza ti porta voti,e l'ignorante è più facile da governare... Prendi ad esempio il 2 dicembre a pizza san giovanni:quanti di loro sapevano contro cosa stessero manifestando?molti,per non dire la maggioranza,sono andati li a conclamare il loro Messia,e questo è male,perchè non si ha coscienza politica
|