Nick: °¤.AtenA®.¤° Oggetto: Napoli allo sfascio. Data: 8/12/2006 14.41.5 Visite: 237
Mhà.....Napoli e non solo,ormai è allo sfascio la cultura non esiste piu'.E che tristezza,specialmente in una Napoli cosi' bella e piena di arte e cultura.Partendo dal teatro ad arrivare alle bellezze monumentali che arricchiscono il nostro patrimonio culturare ed,ovviamente,artistico...la gente terra terra di Napoli non sa dove sta secondo me.Non si rende conto di vivere in un mondo stupendo!Di avere l'ONORE di stare in una città stupenda da secoli.....da Carlo I Di Borbone !!!! Per non portarvela lunga....sono uscita.....sono stata a Mergellina cn una mia amica x prendere un aperitivo....assisitiamo ad una scena sconvolgente. Due ragazzi a mio avviso terra terra,sui 17 anni (ancora piu' vergognoso xchè poi lì io mi kiedo ma i genitori che cazzo fanno??Li sanno fare i genitori? Si prendevano a catenate in faccia .Si proprio cosi...a catene dei motorini in faccia...astemmanno tutti i santi poverini....scommandosi di sangue a dire :"We i taccir,te facc fa forrrr e capittttt" e l'altro :"Patem è malament te facc arapi a cap ne strunzzzz " ...ecc ecc ecc... Tutto questo davanti a stranieri sgomenti e spaventati.Sgomenti per l'atteggiamento dei napoletani in questione e di quelli che guardavano e facevano :"Maronna miiiiaaaaaaaaaa..." ....ma che mi significa che tu mi rispondi questo cazzo di maronna mia!!Ma sei un minghione!!!Ma chiama il 113!!No, i Napoletani sono è cor??Si si sol pè cazz ll'or...poi ad OMERTA' sono molto bravi.Alla fine li ho kiamati io i carabinieri nascondendomi.Ma almeno li ho kiamati.Una donna che puo' fare??Mille uomini che avrebbero potuto dividerli no!!Steven guardand o spettacolin......NAPOLI è bella il NAPOLETANO è una vergogna!Poi pretendiamo che le persone straniere ci portino rispetto e che non si dica sempre IL NAPOLETANO E' VIOLENTO.IL NAPOLETANO E' MARIUOLO. Ma nè guagliu' che andiamo torvando!?Chest è Napul.E a me fa schif.Quando me ne andro' piangero' la sua bellezza ma non la sua gente e questo è molto triste. P.S.Ovviamente il NAPOLETANO in generale ma cm me,ci sn altre xsone x bene.Soprattutto in questa comunity.Saluto i miei amici. P.p.s E' la 23millesima e passa volta che assisto a queste scene.Che non si parli piu' di Secondigliano e di altri posti.E' vero anzi ceerto,che la feccia della gente purtroppo è piu' concentrata la o nelle zone piu' disagiate.Non si puo' negarlo sarebbe ignoranza questa....negare l'evidenza...ma oggi no.Non è piu' cosi'.Ormai è OVUNQUE....un morbo che si è diffuso a macchia d'olio....e secondo me non c'è cura.A voi la parola.
|