Nick: Nieth Oggetto: ARRESTATELO Data: 8/12/2006 19.12.25 Visite: 172
nicola del martino.. il tizio che ha minacciato di darsi fuoco in diretta se non fosse stato letto un suo comunicato. ok, siamo d'accordo, poverino, è separato e per colpa dell'ex moglie non vedeva il figlio da anni... e chi dice il contrario.. ma questo s'è cosparso di benzina ed ha minacciato di darsi fuoco. gesto condannato anche dall'associazione dei genitori separati. quest'uomo non sta bene. assolutamente. e ora cosa fa? se non gli leggono sto comunicato di trenta righe, minaccia di dirottare un aereo. lo ripeto, per essere sicuro che abbiate capito: dirottare - un - aereo.
mò io non ho mai fatto na cosa del genere e quindi posso solo ipotizzare le conseguenze: immaginate cosa succederebbe sull'aereo in questione? panico generale. probabili malori. "oh quello è il pazzo che si voleva dare fuoco, mò ci ammazza tutti!" senza contare che pigliare n'aereo e fargli cambiare rotta influisce su TUTTI i viaggi aerei al momento in corso, portando ad una serie di provvedimenti, impiego forze dell'ordine ecc. e senza contare, ancora, che così facendo si metterebbe a repentaglio la vita di molte persone.
mò quello che mi chiedo.. lo sbattiamo in galera ora, o aspettiamo che magari lo faccia? ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |