Nick: URANYA Oggetto: Voi mi tradite?!?!? Data: 9/12/2006 12.52.59 Visite: 204
..e io lo grido a tutta la città!!! Jane Doe ha davvero molto fantasia. Per farla pagare al marito Mark e alla sua amica Shelley, rei di averla tradita, ha pensato bene di realizzare un enorme cartellone pubblicitario da appendere nella città di Birmingham per chiedere sostegno e soliarietà all’intero paese. E sul web ha trovato la comprensione che cercava: il suo sito è stato preso d’assalto!!! Jane ha confessato: "Non è un gioco, ma solo il modo per restituire quanto dovevo al bastardo a cui avevo dedicato la maggior parte della mia vita". Ma ha anche parole amare per l’amica che si era offerta di aiutarla per scoprire se il marito la tradiva. Un doppio tradimento che andava vendicato ... in maniera così plateale... QUI IL CARTELLONE:
iL MESSAGGIO RECITA: AL MIO "CARO MARITO" Mark e alla mia "Migliore amica" Shelley. "Siete le persone più spregevoli che io conosca, le più disoneste che io abbia mai incontrato. So quello che avete fatto e sono disgustata". [E poi si rivolge solamente al marito, con dei chiari avvertimenti] "Ho cambiato le serrature, dato fuoco ai tuoi vestiti e svuotato i nostri conti cointestati per pagare questo poster".

|