Nick: MoreFerarum Oggetto: re:firma su post Data: 9/12/2006 15.46.15 Visite: 18
firma suppost? Ciao, sono una ragazza di 19 anni e da ieri sera che ho l'influenza il dottore prima mi ha prescritto di prendere 2 supposte al giorno di tacchipirina oltre allo sciroppo per il mal di gola, il mio unico problema e ke nn ho mai fatto uso delle supposte e mi vergognerei a farmi aiutare da mia nonna, una l'ho gia provata a mettermela ma mi continuvaa a svivolare fuori provocandomi una strana sensazione e l'ho dovuta buttare via. Come posso fare? COME SOMMINISTRARE UNA SUPPOSTA Quiesto tipo di trattamento terapeutico e' di regola riservato ai cani di peso superiore ai 15-20 Kg. Per somministrare una supposta bisogna sollevare la coda del paziente e, una volta inserita la supposta, riabbassarla immediatamente, tenendola appoggiata all'apertura anale in modo da impedire che il soggetto la espella. Questa posizione va mantenuta per alcuni minuti, e bisogna anche impedire al soggetto per almeno una mezzoretta di evacuare. Una supposta a un missile: "Beato te che vai in cielo!" |