Nick: Fekikka Oggetto: ragà fatevi due risate! Data: 9/12/2006 18.5.44 Visite: 240
Tutti ormai sono a conoscenza della storia tra Gigi D'Alessio e la sua povera mogliettina Carmela; un matrimonio sfasciato per Anna Tatangelo...
   Tale situazione ha reso infelici e scontenti tanti fans del "notissimo" cantautore così da spingerli a scrivere e lasciare commenti sull'accaduto!!! Qui di seguito i più celebri.. tra cui uno in particolare che merita di essere "postato" (s' pò dicer?!?!) così per intero senza modifiche, anche perchè perderebbe la sua innata "bellezza" e spontaneità.. Uagliùù pariat!!! "Non ci posso credere che il cantante da me tanto apprezzato possa aver tradito sua moglie con una gallina acida come Anna Tatangelo!!!!Spero che Gigi possa capire presto l'errore che ha fatto!!!!CARMELA NON MOLLARE MA carmela mi dispiace tantissimo oggi o veramente saputo che gigi a sbagliato con te,melodicevano gli amici ma nn ci credevo xme gigi e stato una persona amata,apparte dalla cariera delle sue canzoni ,ma che a una famiglia stupenda come voi,guando penzavo a voi al vostro amore dicevo che bello mi veniva la pelle doca micommovevo .cmq nn o parole sono rimasta malissimo.carmela tu sei una donna molto ingamba e bella spero che gigi senepentira amaramente di guello cha a fatto.sai come si dice al mio paese?chi lascia il vecchio col nuovo poi male si trova!!io o senpre desiderato incontrare gigi x dirgli che son fiera di lui ! ma adesso mie pasata la voglia.carmela devi essere forte!! e camminare senpre con testa alta e fiera di te!." ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
        |