Nick: bijou! Oggetto: lettera a Babbo Natale Data: 11/12/2006 1.17.36 Visite: 129
chissà che non realizzi qualcosa.. inizio io.. Caro Babbo Natale... ... che almeno uno dei tanti punti di questa lista sia esaudito (ALMENO UNO!!!).. Sai che ho fatto la brava ragazza quest'anno, non per altro mi sono dedicata al volontariato -.- E visto che oggi c'è stata la giornata per le raccolte di firme contro le pellicce, soprattutto per vietare le importazioni dalla Cina, fa che si realizzi!! Sai com'è, ho paura di essere scuoiata viva.. e si, troppa bontà porta a diventare delle bestioline.. [desidero il pelo umano, non quello animale!!] Potrei desiderare un ragazzo che non sia bastardo, ma penso che sia troppo banale.. Quindi per farla breve, non farmeli incontrare, ok? Vorrei lavorare!!!! Sai già da chi! Chiedo inoltre un pò di volontà allo studio da dedicare per diritto privato :°°° (ma questo realizzalo se puoi come ultimo desiderio.. dai priorità agli altri :D ) [Su questi non ho fretta.. ma non farmi impazientire.] Sotto l'albero ci vedrei: - una bella banconota grande - un bel cellulare nuovo - un bell'intimo nero - un biglietto solo andata (destinazione da definire) e fa che quest'anno senta il Natale nell'aria perchè da un paio d'anni passa in fretta ed è come se non fosse mai arrivato.. Salutoni Babbo :) dimenticavo.. Fa che da Natale in poi non conosca più ragazzi minorenni.. non voglio rischiare la galera.. fammi vivere tranquillamente.. quindi mettimi sulla retta via che porta a ragazzi dai 24 in su.. (al max dell'età mia) Non sono pedofila!!!!!!!!!
Io non ho che te qui dentro l'anima
|